Ivan Ilic è di rientro verso Torino. Il centrocampista serbo ha lasciato il ritiro della Nazionale per un problema fisico
Ivan Ilic è di rientro a Torino: il centrocampista aveva risposto alla chiamata della Serbia ma una volta raggiunto il ritiro e dopo un controllo medico ha lasciato il quartier generale serbo per fare ritorno sotto la Mole. Nel comunicato della Federazione della Serbia si legge che Ilic avrebbe una infiammazione al tendine di Achille.
Il comunicato
“La Serbia non potrà contare su Ivan Ilic per le sfide contro Svizzera e Spagna per infortunio. Ilic salterà gli incontri di ottobre a causa di un’infiammazione al tendine d’Achille”, si legge. “Ilic ha incontrato, il ct insieme a uno uno dei medici della nostra Nazionale, Dejan Aleksandrić, e ha poi salutato i compagni”.
Chi non si fa male gobbo è?
Certo che l’inter non si puo dire che porti bene al toro, prima Schuurs e non e’ ancora rietrato ora Zapata ……Se avevamo qualche minima speranza di fare un campionato dignitoso ora non so propio cosa potremo mai fare .Due titolari di cui il capitano che ci manchera’ molto.E non… Leggi il resto »
minch i a un altro ! Ma cosa sono di vetro ???
Secondo me sono i terreni di gioco e anche quelli su cui si allenano. Non è possibile ! Una ecatombe !